Centro serramenti

Da oltre 50 anni siamo protagonisti nel settore dei serramenti.

Condividiamo con tutti i nostri collaboratori l’etica aziendale di assistere il cliente con la massima cordialità e professionalità. Ogni cliente avrà il suo punto di riferimento in azienda, che l’accompagnerà in tutte le fasi della realizzazione: dal preventivo al collaudo finale.

Offriamo un servizio a 360° per rinnovare i tuoi serramenti

Proseguendo sulla stessa filosofia percorsa con la conosciuta e apprezzata Pizzolon S.r.l., ci proponiamo di aiutare i clienti, ovvero privati, aziende e professionisti, a risolvere al meglio tutte le esigenze.

Pur essendo specializzati sul materiale ligneo, nella rinnovata esposizione oltre ai noti serramenti in legno e legno-alluminio, sono presenti serramenti in alluminio e PVC per poter confrontare i vari materiali e dare al cliente la possibilità di trovare la soluzione più opportuna alle proprie necessità.

Siamo situati alle porte di Udine nord, sulla storica ex Pontebbana, esponendo tra le migliori porte e finestre che il mercato produce. Una visita al Centro Serramenti di Udine fornirà notevoli ispirazioni, utili per concretizzare i progetti futuri.

Siamo sempre disponibili a rispondere ai più vari quesiti e a formulare preventivi a titolo gratuito.

Chiamaci subito al n. +39 0432 45595 per scoprire di più.

Prenota un visita ›
virgolette-apertura

Non pretendiamo che le cose cambino, se continuiamo a fare le stesse cose. La crisi può essere una grande benedizione per le persone e le nazioni, perché la crisi porta progressi.

La creatività nasce dall’angoscia come il giorno nasce dalla notte oscura. È nella crisi che sorge l’inventiva, le scoperte e le grandi strategie. Chi supera la crisi supera sé stesso senza essere superato. Chi attribuisce alla crisi i suoi fallimenti e disagi, inibisce il proprio talento e dà più valore ai problemi che alle soluzioni. La vera crisi è l’incompetenza.

Il più grande inconveniente delle persone e delle nazioni è la pigrizia nel cercare soluzioni e vie di uscita ai propri problemi. Senza crisi non ci sono sfide, senza sfide la vita è una routine, una lenta agonia. Senza crisi non c’è merito. È nella crisi che emerge il meglio di ognuno, perché senza crisi tutti i venti sono solo lievi brezze.

Parlare di crisi significa incrementarla, e tacere nella crisi è esaltare il conformismo. Invece, lavoriamo duro. L’unico pericolo della crisi è la tragedia che può conseguire al non voler lottare per superarla.

 

Albert Einstein, 1934

virgolette-chiusura

Marchi

La qualità che offriamo è il frutto di un’attenta selezione
dei marchi che trattiamo

I nostri marchi

Gli altri marchi del gruppo

Staff

La qualità nel prodotto e sopratutto nel servizio

grazie ad una manodopera specializzata.

Dario | Amministratore
Renato | Commerciale
Rita | Preventivazione
Alice | Resp. Tecnico
Angela | Impiegata
Radu | Tecnico posatore
Loris | Posatore
Luca | Posatore
Matteo | Apprendista